Noleggio unità estrazione

Noleggio unità di estrazione liquido-liquido per prove in scala ridotta

Con l’intenzione di andare incontro alle esigenze della clientela nell’applicazione di tecnologie particolari ai propri processi di produzione, Pilotta s.r.l. segnala la disponibilità di una unità di estrazione liquido-liquido per prove in semiscala.

L’unità caratterizzata da una colonna in vetro chimico da 100 mm di diametro e da un insieme di 20 celle di estrazione, ciascuna con una propria turbina per assicurare il grado di rimescolamento più adatto.

Fanno cornice i separatori di testa e fondo colonna realizzati in Hastelloy per la massima flessibilità d’uso e con le estremità a visibilità totale.

La circolazione dei fluidi, prevista per una portata complessiva che pu andare dai 50 ai 200 lt/h, in funzione delle caratteristiche fisiche delle sostanze, realizzata da pompe peristaltiche con canotto in EPDM, quindi con resistenza elevata alla maggior parte dei fluidi. La regolazione manuale con volantino.
Completano l’insieme un sistema a stramazzo per il controllo dell’interfase inferiore e un quadro elettrico a norme ATEX come il resto dell’unità. Nel quadro contenuto anche un inverter per la regolazione della velocità di rotazione dell’agitatore.

Pilotta s.r.l. si mette a disposizione per chiarimenti, informazioni sulle condizioni di noleggio e per ogni eventuale assistenza nell’impostazione dell’impiego anche da parte di un ingegnere processista specializzato nella tecnologia.

Informazioni & Preventivi

Ti rispondiamo subito

+39 02.93909023
info@pilottasrl.com