Cliccare qui per entrare nel sito ANGELO PILOTTA S.r.l.
v. Schiaffino, 32
20158 Milano - Italy
Ph.: +39-0239310147
Fax 0239320362
e-mail: info@pilottasrl.com

Angelo Pilotta srl. Impianti, apparecchi e macchinari per l'industria chimica e farmaceutica.

Reattori Nel MIIEM vengono fornite procedure e schema per il sollevamento, trasporto ed installazione.FORZE E MOMENTI DI REAZIONE RISULTANTI DAI SUPPORTI DI SOSTEGNODimensionamento insufficiente dovuto al peso proprio, al fluido contenuto ed al peso dell'agitatore. Danneggiamenti dell'apparecchio. Adeguato dimensionamento dei supporti di sostegno. PERICOLO CAUSE CONSEGUENZE SOLUZIONI ADOTTATE MISURE DI PROTEZIONE AVVERTENZE PER L'USO FORZE E MOMENTI DI REAZIONE RISULTANTI DAI SUPPORTI DI SOSTEGNO Dimensionamento insufficiente dovuto al peso proprio, al fluido contenuto ed al peso dell'agitatore. Deformazioni e cedimenti sulle strutture e dell'apparecchio. Adeguato dimensionamento dei supporti di sostegno. 2.2.1 c) TEMPERATURA AMBIENTE E DI ESERCIZIO Le temperature di progetto e di esercizio sono state fissate dal progettista in base al processo definito dall'utilizzatore ed alle caratteristiche dei materiali utilizzati per la fabbricazione. A garantire il rispetto dei suddetti valori di temperatura dovranno essere previsti, all'atto dell'installazione, idonei dispositivi di controllo.   DDDDD1 I materiali metallici e le guarnizioni utilizzati sono idonei alla temperatura di progetto fissata ed alla temperatura di esercizio prevista.



Ideazione e costruzione di macchinari di processo industriali per usi vari. Scambiatori di calore, reattori , condensatori per l\'industria chimica, farmaceutica ed alimentare.

ANGELO PILOTTA S.r.l. v. Schiaffino, 32 20158 Milano - Italy Ph.: +39-0239310147 Fax 0239320362 e-mail: info@pilottasrl.com